Proprio il crescente gradimento dei clienti, unito alla forte passione per il proprio lavoro e alla grande lungimiranza, convince i due fratelli ad allargare la propria attività e a realizzare il sogno di famiglia. Nel 1984 rilevano un negozio nel cuore di Roma presso il Piazzale di Ponte Milvio, creando la Bottega di Cose Buone, un piccolo angolo dedicato ai sapori antichi, sempre attenti a coniugarli con le migliori novità del settore enogastronomico.
Gondi, innovativi per tradizione.
Come accade in ogni famiglia, da allora l’attività dei fratelli Gondi è cresciuta e si è evoluta, concentrandosi sull’arte di far convivere il gusto della tradizione con l’avanguardia enogastronomica. La moglie di Enzo, Mimma, insieme ai figli Luca e Daniele, deliziano da anni il palato dei clienti, proponendo i sapori della tradizione familiare, attingendo dal passato con un occhio al futuro, per far vivere un’esperienza gourmet che combina estetica, buon gusto e innovazione.
Sempre affiancati dal proprio cordiale staff considerato di famiglia, Mimma, Luca e Daniele lavorano con passione, consigliando gli abbinamenti e le prelibatezze del giorno, frutto di un’attenta ricerca e della stretta collaborazione con i migliori rappresentanti del settore del food&beverage, con uno sguardo sempre più attento ai piccoli produttori, ai caseifici artigianali e alle cantine vinicole del territorio. Siamo convinti che nel settore enogastronomico sia indispensabile
Guardare al passato per una migliore visione del futuro.